rotate-mobile
Cronaca

"Lontano da casa": la nuova canzone di Lamin Ceesay, il rapper afro-salernitano

Il rapper gambiano dedica la nuova canzone a tutti quelli che hanno lasciato la loro patria e che, nonostante le difficoltà, non negano mai spazio all'amore e all'aiuto verso il prossimo

"Lontano da casa": questo il titolo della nuova canzone del rapper afro-salernitano, Lamin Ceesay. In attesa del nuovo singolo di prossima uscita, "Nella Zona", infatti, il giovane gambiano residente nella nostra città e che è già andato sotto i riflettori nazionali per aver espresso critiche al Ministro Salvini attraverso i social,  dedica la nuova canzone a tutti quelli che hanno lasciato la loro patria e che, nonostante le difficoltà, non negano mai spazio all'amore e all'aiuto verso il prossimo. 

Il testo

"Vivere lontano da casa non è per tutti.  Devi avere un cuore grande. Grande a sufficienza per far la valigia a tutto ciò che lasci: le gioie e i dolori, gli amici e gli amori. Questo bagaglio cardiaco che batte anche  quando un suolo che non ti appartiene o quando sei steso su un materasso  che non ha la tua forma e un cuscino scomodo, e guardi il soffitto chiedendoti dove stai andando", canta Lamin che, nel testo dedica un pensiero anche alla mamma, rassicurandola del fatto che "sta facendo il bravo", per la sua regina. In poche ore, già centinaia le visualizzazioni del nuovo brano sul canale Youtube del rapper. Curiosità.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lontano da casa": la nuova canzone di Lamin Ceesay, il rapper afro-salernitano

SalernoToday è in caricamento