menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Asinelli con Lancellotti

Asinelli con Lancellotti

Piccolo "miracolo" di Natale: fuori pericolo i due baby-asinelli gemelli di Agropoli

"Chiediamo a chiunque avesse voglia e fantasia di suggerirci qualche nome per i figli di Peppinella, anche attraverso la nostra pagina Facebook", ha concluso Lancellotti

Un piccolo miracolo poco prima di Natale, nel salernitano, ad Agropoli. Sono stati dichiarati finalmente fuori pericolo, infatti, i due asinelli gemelli maschi nati a metà novembre nell’allevamento di Gianpiero Lancellotti, in località Moio. “Peppinella”, esemplare di razza asinina della Sardegna, ha partorito i suoi due ciuchini e, per la gioia dell'allevatore Gianpiero e di tutto lo staff, ora godono tutti e tre di ottima salute.

Quando si parla di parti gemellari, decisamente difficile risulta il lieto fine, in quanto capita purtroppo che o la mamma o i piccoli, perdano la vita. "È stato un parto difficile, pieno di apprensione - ricorda Lancellotti- Una mattina andando da Peppinella, trovai uno dei due piccoli già nato e l'altro non ancora: il travaglio è stato molto complicato e abbiamo temuto il peggio. Dopo tre ore, comunque, anche il secondo asinello è riuscito a nascere e tutto è andato per il meglio". I due asinelli, ad ogni modo, non hanno ancora un nome: "Chiediamo a chiunque avesse voglia e fantasia di suggerirci qualche nome per i figli di Peppinella, anche attraverso la nostra pagina Facebook", ha concluso entusiasta Lancellotti. Tanta emozione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento