rotate-mobile
Cronaca Sapri

Lancia pietre contro la statua di San Francesco: arrestato a Sapri

Finisce in manette il cittadino romeno P. N., classe 1987, senza fissa dimora, per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e false dichiarazioni sull’identità

Finisce in manette il cittadino romeno P. N., classe 1987, senza fissa dimora, per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e false dichiarazioni sull’identità. Ad arrestarlo, i carabinieri di Sapri: nella tarda serata di ieri, l'uomo, all’interno della Stazione Ferroviaria di Piazza Vittorio Veneto, ha iniziato a lanciare delle grosse pietre contro la Statua di San Francesco di Paola, sita nei pressi del primo binario. Sul posto una pattuglia dei militari, allertata dai passanti.

L'uomo, alla vista dei carabinieri, per evitare il controllo e l’identificazione, si è scagliato contro gli stessi militari tentando invano una precipitosa fuga tra i binari: rincorso e raggiunto dal carabinieri è stato immobilizzato e tratto in arresto. Privo di documenti, come se non bastasse, ha fornito false generalità: è stato condotto presso la casa circondariale di Sala Consilina, in attesa del processo con rito direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia pietre contro la statua di San Francesco: arrestato a Sapri

SalernoToday è in caricamento