rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipagliese – Neapolis: nei guai due giovani che hanno lanciato dei petardi

Intanto, sempre i poliziotti del Commissariato di Battipaglia, hanno denunciato per evasione un cittadino romeno,34enne, agli arresti domiciliari per violenza sessuale

Super lavoro per il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia. Nnell’ambito dei servizi di vigilanza presso lo stadio Pastena per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico in occasione dell’incontro di calcio Battipagliese – Neapolis, nel campionato di serie D girone I, il 16 novembre, gli agenti hanno identificato due tifosi della Battipagliese, rispettivamente di 29 e 31 anni che durante la partita hanno fatto esplodere dei petardi.

L’identificazione è stata resa possibile dalle indagini svolte dai poliziotti, con le immagini registrate dal sistema di video sorveglianza, che hanno evidenziato l’introduzione all’interno dell’impianto sportivo, degli artifizi pirotecnici, nascosti all’interno di uno zaino. I due tifosi sono stati stati denunciati.

Intanto, sempre i poliziotti del Commissariato di Battipaglia, hanno denunciato per evasione un cittadino romeno,34enne, agli arresti domiciliari per violenza sessuale. Lo straniero, nel pomeriggio di ieri, è stato sorpreso a passeggiare per strada in violazione dell’obbligo di restare presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipagliese – Neapolis: nei guai due giovani che hanno lanciato dei petardi

SalernoToday è in caricamento