rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cetara / Strada Statale Amalfitana

Lavori sulla Statale Amalfitana, strada chiusa a Cetara: i disagi

Il provvedimento, in vigore fino al 15 giugno, escluso i giorni festivi e prefestivi, per consentire la conclusione dei lavori di bonifica della parete rocciosa sovrastante la sede stradale

Disagi in Costiera Amalfitana. Questa mattina l’Anas, attraverso un’apposita ordinanza, ha disposto che, a partire da domani (venerdì 22 maggio), il tratto di strada Statale 163 Amalfitana tra i chilometri 44,950 e 45,050, nel centro abitato di Cetara, sarà percorribile a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico tra le 13 e le 14:30 e le 17:30 e le 9:30 del giorno successivo.

L’avviso

Il provvedimento, in vigore fino al 15 giugno, escluso i giorni festivi e prefestivi, per consentire la conclusione dei lavori di bonifica della parete rocciosa sovrastante la sede stradale da cui il 28 novembre si era verificato il distacco di massi e materiale franoso. Gli interventi, che si svolgeranno dalle 9:30 alle 17:30, con interruzione tra le 13 e le 14:30, prevedono, inoltre, la sostituzione delle vetuste reti metalliche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Statale Amalfitana, strada chiusa a Cetara: i disagi

SalernoToday è in caricamento