menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori sulle SS Tirrenia Inferiore e Bussentina: la mappa dei disagi

Disagi in vista per gli automobilisti della provincia di Salerno per consentire a tecnici di diversi società di svolgere lavori di manutenzione

Disagi in vista per gli automobilisti della provincia di Salerno. A partire da lunedì 13 aprile, infatti, saranno attive limitazioni al traffico sulle strade statali 18 Tirrenia Inferiore e 517 Bussentina. In particolare, da  lunedì 13 a mercoledì 15, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” dal km 144,900 al km 146,100, nel comune di Vallo della Lucania. Il provvedimento, in vigore nella fascia oraria 20 – 7, si rende necessario per consentire ad una società incaricata da Enel Distribuzione, di eseguire lavori di scavo e di ripristino, per l’installazione della nuova linea BT in cavo sotterraneo lungo la statale.

Ma non finisce qui. Sempre da lunedì 13 a mercoledì 15, nella fascia oraria 7,30 – 17,30, sarà attivato un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, anche sulla strada statale 517 “Bussentina”, tra il km 4,900 e il km 5,500, nel comune di Buonabitacolo per consentire alla società Telecom Italia di eseguire i lavori di scavo e di ripristino, per l’individuazione di un cavo danneggiato. Durante le limitazioni, ai veicoli sarà imposto il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento