rotate-mobile
Cronaca A30

Lavori in autostrada: chiusi diversi tratti in orari notturni, la mappa dei disagi

La Napoli-Pompei-Salerno chiude domani notte fino a venerdì, dalle 22 alle sei del mattino, in quanto verrà interrotto il tratto tra Salerno e Cava de’ Tirreni in direzione Napoli per intervenire sul viadotto “Olivieri”

Chiude un tratto della A30 tra Caserta e Salerno, in questa notte: come comunica Autostrade per l’Italia, per interventi di manutenzione programmati, dalle 22 alle 6 di giovedì 4 aprile, per chi proviene da Caserta, sarà chiuso l’allacciamento con il Raccordo Salerno-Avellino.

I lavori

Si consiglia, dunque, di uscire a Lancusi Baronissi nord, sulla A2 Autostrada del Mediterraneo. La Napoli-Pompei-Salerno chiude, inoltre, domani notte fino a venerdì, dalle 22 alle sei del mattino, in quanto verrà interrotto il tratto tra Salerno e Cava de’ Tirreni in direzione Napoli per intervenire sul viadotto “Olivieri”. Dunque, gli automobilisti possono servirsi della viabilità ordinaria lungo la Statale di Vietri sul Mare per raggiungere la stazione di Cava e proseguire in direzione Napoli. Per ulteriori informazioni: 840.04.21.21

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada: chiusi diversi tratti in orari notturni, la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento