rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

SP 75 “Avvocatella": proseguono i lavori della Provincia

Strianese: "I cantieri attivi sul nostro territorio ci permettono di migliorare la sicurezza della nostra rete viaria, ma anche di promuovere sviluppo e occupazione, fondamentali in un momento delicato come questo"

Stanno proseguendo i lavori per la riapertura della SP 75 detta “Avvocatella: la Provincia di Salerno ha iniziato subito dopo la conclusione della messa in sicurezza, da parte dei proprietari, del costone roccioso che sporge sulla strada. “Stiamo proseguendo con celerità - ha detto il presidente della Provincia Michele Strianese - i lavori di nostra competenza per la completa riapertura nel più breve tempo possibile dell’Avvocatella, importante strada di collegamento tra Cava de’ Tirreni, Vietri sul Mare e la Costiera Amalfitana. Sulla SP 75, interdetta al traffico da mesi, la Provincia di Salerno sta provvedendo alla sistemazione della zona sottostante il costone e alla messa in posa delle reti paramassi". 

Parla Strianese

Un intervento molto atteso questo dell’Avvocatella le cui attività sono coordinate dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

Inoltre i cantieri attivi sul nostro territorio ci permettono di migliorare la sicurezza della nostra rete viaria, ma anche di promuovere sviluppo e occupazione, fondamentali in un momento delicato come questo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SP 75 “Avvocatella": proseguono i lavori della Provincia

SalernoToday è in caricamento