rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Buccino

Lavori consegnati a Buccino e tra Sassano e Teggiano: parla Strianese

Strianese: "Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori"

Consegnati i lavori di messa in sicurezza sulla SR 407 a Buccino, dell’importo netto di 197.222,66 euro.  “I lavori - ha detto il presidente della Provincia Michele Strianese - iniziano presumibilmente domani 23 settembre p.v. e consistono nel miglioramento della sicurezza della SR 407 al km 1+400 circa. Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità".

SP 11 a Sassano e Teggiano

Al via, anche i lavori di messa in sicurezza della SP 11 nei comuni di Sassano e Teggiano: l’intervento, che ha un importo netto di 71.029,78 euro, fa parte dell’Accordo Quadro Manutenzione Straordinaria Strade provinciali Area 2 - Comparto 5. “I lavori -continua Strianese – iniziano presumibilmente domani 23 settembre, condizioni metereologiche permettendo e riguardano l’esecuzione di interventi di risagoma e rifacimento della pavimentazione a tratti saltuari in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori consegnati a Buccino e tra Sassano e Teggiano: parla Strianese

SalernoToday è in caricamento