rotate-mobile
Cronaca Via Cernicchiara

Lavori sull'A2 del Mediterraneo, a Salerno: la mappa dei disagi

Per il traffico leggero e pesante diretto a Napoli viene consigliata l'uscita A2 Raccordo SA-AV e prosecuzione lungo l'A30

Scattano delle limitazioni al transito lungo la A2 'Diramazione Napoli', a Salerno. Lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ in prossimità del km 2,100, al fine di consentire l'ultima fase dei lavori di manutenzione del viadotto 'Cernicchiara', infatti, entrerà in vigore il provvedimento.

I dettagli

Nel dettaglio, a partire dalle ore 22 di  domani e fino alle ore 6 del 23 maggio, sarà istituito il doppio senso di circolazione, dal km 0,000 al km 2,330 della Diramazione NA A2, con chiusura della carreggiata nord e la contestuale disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud predisposta a doppio senso di circolazione, il cantiere sarà gestito in funzione delle esigenze derivanti dalla esecuzione dei lavori, con limite massimo di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso. Per il traffico leggero e pesante diretto a Napoli viene consigliata l'uscita A2 Raccordo SA-AV e prosecuzione lungo l'A30.

I lavori

Le attività riguardano la sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto 'Cernicchiara': al fine di limitare i tempi di cantiere e le connesse riduzioni di fluidità del traffico, i lavori saranno condotti senza soluzione di continuità istituendo turni h24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'A2 del Mediterraneo, a Salerno: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento