menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caduta massi a Cetara, lavori di somma urgenza sulla statale 163 "Amalfitana"

Le fasce orarie dei lavori, fino al prossimo venerdì 29 maggio, restano quelle attuali: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30, con il passaggio del traffico veicolare a senso unico alternato

Al via, i lavori di somma urgenza sulla S.S.163 "Amalfitana", tra il km 44+950 e il km 45+050, a Cetara. Circa l'intervento del costone roccioso, non è stato programmato dall’Anas, ma sono eseguiti dal Genio Civile di Salerno, insieme al Comune. Si tratta di lavori di somma urgenza che intervengono su un tratto di roccia, interessato lo scorso 28 novembre, dalla caduta di massi e di materiale franoso - evento molto pericoloso per l’incolumità pubblica che, purtroppo, si è ripetuto nei giorni scorsi. Tale incidente ha portato, quindi, ad una accelerazione dei tempi per gli interventi già programmati in quella zona.

Gli orari

Le fasce orarie dei lavori, fino al prossimo venerdì 29 maggio, restano quelle attuali: dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, con il passaggio del traffico veicolare a senso unico alternato. Dopo il 29 maggio, il  senso unico alternato sarà senza limitazioni e fasce orarie per un'altra settimana.

Parla il sindaco di Cetara, Roberto Della Monica

“La sicurezza e la salute delle persone resterà sempre l’obiettivo prioritario di questa Amministrazione Comunale"


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento