rotate-mobile
Cronaca Ceraso / Cilentana

Deviazioni e chiusure sulla statale 18/Var “Cilentana”: la mappa dei disagi

Nel dettaglio, nelle notti comprese tra il 6 ed il 9 giugno e tra il 13 ed il 16 giugno – esclusivamente tra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo – sarà attiva la chiusura al traffico della SS18/VAR, in entrambi i sensi di marcia

Lungo la strada statale 18/Var “Cilentana”, per l’esecuzione di alcune attività afferenti a verifiche ed indagini geognostiche all’interno della galleria ‘San Vito’, sarà chiusa al traffico una tratta stradale, nel territorio comunale di Cuccaro Vetere. Gli interventi sono stati programmati in orario notturno per contenere i disagi alla circolazione. Nel dettaglio, nelle notti comprese tra il 6 ed il 9 giugno e tra il 13 ed il 16 giugno – esclusivamente tra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo – sarà attiva la chiusura al traffico della SS18/VAR, in entrambi i sensi di marcia, dal km 139,760 al km 147,085, tra gli svincoli di Ceraso e Futani.

Il piano

Durante l’interdizione della galleria, la circolazione verrà deviata lungo percorsi alternativi indicati in loco mediante apposita segnaletica, ad eccezione dei veicoli diretti a Ceraso che potranno proseguire sulla SS18/VAR “Cilentana” fino al km 139,760 (svincolo di Ceraso), che resterà aperto solo in direzione da e per Salerno e dei veicoli diretti a Futani che potranno proseguire sulla SS18/VAR “Cilentana” fino al km 147,085 (svincolo di Futani) che resterà aperto solo in direzione da e per Sapri. Resterà chiuso, invece, per tutte le direzioni lo svincolo di Cuccaro Vetere al km 145,600.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deviazioni e chiusure sulla statale 18/Var “Cilentana”: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento