rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Da Trentinara, a Roccapiemonte fino a Tramonti: la Provincia completa diversi interventi

Strianese: "La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità"

La Provincia di Salerno ha concluso i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP 13A: Innesto SS 166 (Capaccio Scalo) – Trentinara, per un importo netto di euro 54,450,61.  “L’intervento -ha detto il presidente Michele Strianese – che è terminato in questi giorni, consisteva nella sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile dal Km 7+500 (Capaccio) al km 12+000 (Trentinara). I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. Ogni cantiere aperto, oltre alla messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, permette anche di promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

5-1-2

La Provincia  ha ultimato anche i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP 280 nel comune di Roccapiemonte per un importo di 76.001,86 euro e sulla SP 1 nel comune di Tramonti per un importo di 84.981,02 euro. “Entrambi gli interventi -incalza Strianese - cioè sia a Tramonti che a Roccapiemonte, hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione e la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Trentinara, a Roccapiemonte fino a Tramonti: la Provincia completa diversi interventi

SalernoToday è in caricamento