rotate-mobile
Cronaca

Piazza della Libertà, il Comune accelera sui lavori: pubblicato il bando

E' apparso sul sito del Comune un avviso pubblico che ha l’obiettivo di creare una short list di aziende interessate a rilevare l’appalto che ammonta a 996 mila euro

L’amministrazione comunale di Salerno preme sul pedale dell’acceleratore per avviare, in tempi rapidi, di lavori di completamento di Piazza della Libertà. Nelle ultime ore, infatti, è apparso sul sito del Comune un avviso pubblico che ha l’obiettivo di creare una short list di aziende interessate a rilevare l’appalto che ammonta a 996 mila euro. Gli interventi comprendono il parcheggio interrato, la sistemazione di prima fase della piazza sovrastante il parcheggio, gli accessi al parcheggio e alla stessa piazza, la deviazione del torrente Fusandola, la risoluzione delle interferenze con i sottoservizi e la viabilità. Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria domanda entro le ore 12 del prossimo 21 dicembre tramite pec da inviare all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.salerno.it.

Successivamente, le imprese interessate saranno invitate a partecipare alla procedura negoziata (procedura alla quale in ogni caso non potranno partecipare più di venti concorrenti) nel corso della quale sarà presa in considerazione l’offerta con maggior ribasso percentuale; tenendo però conto che saranno scartate quelle offerte risulta pari o superiore alla soglia dell’anomalia. In caso di manifestazioni d’interesse superiori a venti, si procederà ad individuare l’elenco dei concorrenti da invitare alla procedura negoziata mediante sorteggio pubblico che si terrà la mattina del 22 dicembre sempre presso gli uffici del settore Ambiente e Protezione civile.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Libertà, il Comune accelera sui lavori: pubblicato il bando

SalernoToday è in caricamento