rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Capaccio, al via i lavori di messa in sicurezza sulla SP 43 e sulla SP 315

La Provincia di Salerno a giorni consegna i lavori di messa in sicurezza previsti sulla SP 43 e sulla SP 315 ricadenti entrambi a Capaccio

Stanno per iniziare, i lavori di messa in sicurezza a Capaccio, sulla SP 43 e sulla SP 315. Nei prossimi giorni la Provincia di Salerno consegna dell'intervento, nell'ambito degli Accordi Quadro finanziati con Fondi MIT 2019.  “Il primo intervento – ha detto il presidente della Provincia, Michele Strianese – viene consegnato il 6 luglio pv e riguarda la SP 43, dal km 4+000 al km 6+700 circa, in comune di Capaccio, per un importo di euro 115.840,24.  Sono lavori di rinforzo della sovrastruttura stradale di pericolo al pubblico transito nei tratti maggiormente usurati. Il secondo intervento viene consegnato il 13 luglio pv e riguarda la SP 315, primo tratto, in comune di Capaccio, per un importo di euro 50.900,67. Sono lavori di ripristino della pavimentazione bituminosa sconnessa ed avvallata di pericolo al pubblico transito in alcuni tratti della carreggiata".

I lavori

Coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno, dunque, i lavori testimoniano la apertura di nuovi cantieri sul territorio. "Ormai stiamo procedendo con la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria. Dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria epidemiologica che ha paralizzato l’intero Paese, ora, si riparte, anche con lo scopo di promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. - ha concluso Strianese- La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle nostre comunità.”
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio, al via i lavori di messa in sicurezza sulla SP 43 e sulla SP 315

SalernoToday è in caricamento