Lavori di ripristino impianto semaforico all’incrocio SP 135 e SP 8, a Battipaglia

Strianese: "Procediamo senza sosta con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Ora è il momento dei lavori di ripristino della funzionalità dell’impianto semaforico esistente all’incrocio della SP 135 via Spineta e SP 8 via Noschese, presso il Comune di Battipaglia.

“Lunedì 15 aprile prossimo -  afferma il Presidente di Palazzo Sant'Agostino, Michele Strianese - il Settore Viabilità della Provincia di Salerno inizierà le operazioni relative alle indagini propedeutiche ai lavori di ripristino della funzionalità dell’impianto semaforico esistente all’incrocio di via Spineta e via Noschese. Procediamo senza sosta con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.”
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento