rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lavori di ripristino impianto semaforico all’incrocio SP 135 e SP 8, a Battipaglia

Strianese: "Procediamo senza sosta con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Ora è il momento dei lavori di ripristino della funzionalità dell’impianto semaforico esistente all’incrocio della SP 135 via Spineta e SP 8 via Noschese, presso il Comune di Battipaglia.

“Lunedì 15 aprile prossimo -  afferma il Presidente di Palazzo Sant'Agostino, Michele Strianese - il Settore Viabilità della Provincia di Salerno inizierà le operazioni relative alle indagini propedeutiche ai lavori di ripristino della funzionalità dell’impianto semaforico esistente all’incrocio di via Spineta e via Noschese. Procediamo senza sosta con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di ripristino impianto semaforico all’incrocio SP 135 e SP 8, a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento