rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sichelgaita / Via Demetrio Moscato

Divieto di accesso in via Demetrio Moscato: la mappa dei disagi

Dalle 22 del 12 giugno e fino alle 5 del 13 giugno sarà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli eccetto quelli dei residenti diretti al parcheggio

Disagi in vista per gli automobilisti. Dalle 22 del 12 giugno e fino alle 5 del 13 giugno, in via Demetrio Moscato sarà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli eccetto quelli dei residenti diretti al parcheggio; i veicoli provenienti dall’alto di via Moscato giunti all’incrocio con via Sichelgaita saranno obbligati a svoltare a destra, mentre i veicoli provenienti da via Cavaliero, giunti all’incrocio con via Pio XI, dovranno girare a destra o a sinistra per via Pio XI.

Nel caso fosse necessario adottare ulteriori provvedimenti diretti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate, “il Comando di Polizia Municipale – si legge in una nota del Comune - è autorizzato a provvedere con immediatezza. I provvedimenti saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale che sarà fornita e posizionata a cura e spesa dell’impresa esecutrice dei lavori secondo quanto stabilito dal vigente Codice della Strada”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divieto di accesso in via Demetrio Moscato: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento