rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fisciano

Interventi a Fisciano, Palomonte e Buccino: la Provincia consegna i lavori

Strianese: “A Fisciano presumibilmente i lavori iniziano il 15 novembre, mentre sulla SP 10 sono già iniziati e sono lavori di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale con rifacimento di parte della segnaletica orizzontale"

Consegnati diversi lavori di miglioramento della sicurezza stradale: il primo intervento riguarda la SP 24 e la SP 254 per lavori limitrofi all’Università di Salerno ricadenti nel comune di Fisciano, per l’importo netto di 145.398,34 euro. Il secondo intervento riguarda la SP 10 per lavori ricadenti in parte nel comune di Palomonte e in parte nel comune di Buccino, per l’importo netto di 61.084,88.

Parla il presidente della Provincia, Michele Strianese

“Entrambi i lavori iniziano in questi giorni, a Fisciano presumibilmente il 15 novembre, mentre sulla SP 10 sono già iniziati e sono lavori di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale con rifacimento di parte della segnaletica orizzontale.

Apriamo nuovi cantieri  per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi a Fisciano, Palomonte e Buccino: la Provincia consegna i lavori

SalernoToday è in caricamento