rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Frana all'Avocatella: partono i lavori per la messa in sicurezza

Il Comune di Cava de' Tirreni ha comunicato che a seguito della procedura di gara, per l'esecuzione in danno dei lavori (il costone è privato), l'intervento di stabilizzazione è stato affidato alla ditta Fa.Bel. Costruzioni Srl

Partono i lavori per la messa in sicurezza della strada dell'Avvocatella, l'arteria che collega la frazione Dragonea a Cava de' Tirreni. Con l'impegno dell'amministrazione Comunale di Vietri sul Mare, guidata dal Sindaco Francesco Benincasa, ed in particolare degli assessori comunali Luigi Avallone ed Enzo Alfano, si è riusciti a far avviare l'iter per i lavori nel tratto interessato dalla frana.

Il Comune di Cava de' Tirreni ha comunicato che a seguito della procedura di gara, per l'esecuzione in danno dei lavori (il costone è privato), l'intervento di stabilizzazione di un tratto della parete rocciosa è stato affidato alla ditta Fa.Bel. Costruzioni srl. L'inizio è previsto per mercoledì 18 dicembre. "Si va verso la soluzione di un problema serio e sentito per la popolosa frazione di Dragonea - dicono gli assessori Avallone ed Alfano - notevoli sono state le difficoltà per i collegamenti dei cittadini di Dragonea ma finalmente ora si avvia l'intervento di messa in sicurezza del tratto di strada interessato dalla frana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana all'Avocatella: partono i lavori per la messa in sicurezza

SalernoToday è in caricamento