rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Lavori sulla Tangenziale: chiusa di notte la galleria del Masso della Signora

Previsti anche lavori di manutenzione sulla carreggiata nord: i mezzi pesanti saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano

A partire da questa sera e fino al 6 dicembre sarà chiusa al traffico, nella fascia oraria notturna 21- 6:30, il tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore-Tangenziale di Salerno” compreso tra i km 55,000 e 57,000, in corrispondenza del Masso della Signora, in carreggiata nord per iniziare i lavori rivestimento dei piedritti della galleria. Inoltre fino al 29 novembre, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 6 del giorno successivo, saranno effettuati restringimenti sulla carreggiata nord, tra i km 58,100 e 57,800. per consentire lavori di manutenzione ordinaria, in particolare il ripristino delle opere di regimentazione idraulica.

Nelle ore di chiusura della carreggiata nord i veicoli leggeri provenienti dalla tangenziale di Salerno` saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con prosecuzione sulla viabilità comunale. I mezzi pesanti saranno, invece, deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con rientro in tangenziale dallo stesso svincolo, in direzione sud, verso l`uscita di Pontecagnano in autostrada A3. In alternativa, l`uscita consigliata è quella della Zona Industriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Tangenziale: chiusa di notte la galleria del Masso della Signora

SalernoToday è in caricamento