rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Cronaca

Pubblica illuminazione: la Provincia avvia i lavori di manutenzione

L'annuncio di Strianese: "L'intervento consiste nella manutenzione straordinaria dell’illuminazione stradale delle intersezioni SP 30, SP 417, SP 30 e SP 317 con rifacimento quadri elettrici, spostamento e integrazioni punti luce e conversione a Led"

La Provincia di Salerno consegna i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici e di pubblica illuminazione stradale delle intersezioni SP 30, SP 417, SP 30 e SP 317 per un importo complessivo di euro 54.511,67.

L'annuncio 

“L’intervento - dichiara il presidente Michele Strianese – verrà consegnato presumibilmente il 20 settembre e consiste nella manutenzione straordinaria dell’illuminazione stradale delle intersezioni SP 30, SP 417, SP 30 e SP 317 con rifacimento quadri elettrici, spostamento e integrazioni punti luce e conversione a Led. Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia c’è e non si ferma. Continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblica illuminazione: la Provincia avvia i lavori di manutenzione

SalernoToday è in caricamento