rotate-mobile
Cronaca

Lavori di manutenzione sull'A3 vicino lo svincolo di Salerno: i disagi

Da lunedì 19 ottobre 2015 saranno attive alcune limitazioni su un tratto dell’autostrada nel territorio comunale del capoluogo.

Nuovi disagi sull’A3 Salerno-Reggio Calabria. Per via di alcuni lavori di manutenzione straordinaria, dalle ore 22 di lunedì 19 ottobre 2015, saranno attive diverse limitazioni su un tratto dell’autostrada nel territorio comunale di Salerno. In particolare fino alle 18 di venerdì 30 ottobre 2015, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le  6, scelta per limitare i disagi alla circolazione (ad esclusione del periodo compreso tra le 6 di ogni venerdì e le 22 di ogni lunedì), tra il km 0,000 e il km 2,500, rimarrà chiusa la corsia di marcia in entrambe le direzioni in corrispondenza dei lavori.

Sulla rampa di collegamento da e per lo svincolo di Salerno centro (km 0,000), sarà inoltre istituito il senso unico alternato. Il provvedimento – fanno sapere dall’Anas - si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione sui viadotti presenti nel tratto.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione sull'A3 vicino lo svincolo di Salerno: i disagi

SalernoToday è in caricamento