rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Messa in sicurezza tra Castellabate e Pollica, chiuso intanto il valico di Chiunzi: i lavori della Provincia

Parla il presidente della Provincia Michele Strianese: "Proseguono i lavori di messa in sicurezzadi una strada importante per la viabilità provinciale"

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SP 15 con risanamento del manto bituminoso in tratti saltuari nella parte ricadente tra il comune di Castellabate e il comune di Pollica, per l’importo complessivo di 57.946,28 euro.

Parla il presidente della Provincia, Michele Strianese

“I lavori ricadenti nei due comuni di Castellabate e di Pollica, avranno inizio presumibilmente il 30 agosto p.v. e riguardano il tratto dalla Km.ca 0+000 e la Km.ca 33+900 della SP 15. L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

Apriamo nuovi cantieri per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità"
 

Valico di Chiunzi

Sarà chiusa la strada provinciale SP 2 verso il Valico di Chiunzi, dal km 0+800 a 3+800, attraversando l’abitato di Corbara, per i lavori di messa in sicurezza previsti dal 30 agosto fino al 3 settembre e dal 6 fino al 10 settembre. La chiusura seguirà i seguenti orari: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.  “Il transito sarà consentito solo per mezzi di soccorso e forze dell’ordine – ha detto il presidente della Provincia Michele Strianese – a iniziare dal 30 agosto p.v. così come disposto dall’ordinanza del Sindaco di Corbara. Si sconsiglia l’uscita autostradale Angri Sud e si consiglia di raggiungere la Costiera Amalfitana da Vietri sul Mare. Medesimo percorso per i veicoli provenienti dalla Costiera a diretti verso Napoli, con preghiera di massima diffusione. In merito ai mezzi pubblici, saranno garantite le corse del trasporto pubblico locale verso il Valico di Chiunzi e Costiera e viceversa durante i lavori annunciati a partire, ripeto, dal 30 agosto", ha concluso Strianese.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa in sicurezza tra Castellabate e Pollica, chiuso intanto il valico di Chiunzi: i lavori della Provincia

SalernoToday è in caricamento