rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Istituto Trani: conclusa la messa in sicurezza

L’intervento è stato coordinato dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Antonio Sagarese

Sono stati conclusi i lavori presso l'istituto Trani. La Provincia di Salerno ha ultimato i lavori di miglioramento della sicurezza dell'Istituto Professionale, nell'ambito del Finanziamento della Regione Campania denominato Fondo diritto allo studio.

Parla il presidente della Provincia, Michele Strianese

“Abbiamo concluso al Trani di Salerno i lavori di rifacimento della facciata esterna dell'Istituto. Il prospetto presentava l'intonaco ammalorato con conseguente rischio di distacco.

Con questi lavori abbiamo eliminato il pericolo e riqualificato l'edificio scolastico. L’intervento è stato coordinato dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Antonio Sagarese e consente alla Provincia di Salerno di tutelare il diritto allo studio e la sicurezza della nostra comunità scolastica.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto Trani: conclusa la messa in sicurezza

SalernoToday è in caricamento