rotate-mobile
Cronaca

Bocciodromo di Pastena, proseguono di lavori: blitz dei Verdi

Carlo D'Amore: "Il sindaco facente funzioni Vincenzo Napoli ha mantenuto gli impegni presi e questo è molto importante. Ora è necessario risolvere le altre problematiche ambientali presenti in città"

Continuano i lavori per la messa in sicurezza del Bocciodromo di Pastena. Questa mattina si è recato sul posto anche l’esponente salernitano dei Verdi Carlo D’Amore che, insieme al atri simpatizzanti del movimento del sole, è andato a verificare il loro stato. "Il sindaco facente funzioni Vincenzo Napoli ha mantenuto gli impegni presi e questo è molto importante. Il nostro obiettivo, infatti, non è quello di dire no a prescindere, ma di risolvere i problemi. Non a caso, senza mezzi termini, ci siamo dichiarati pro amministrazione comunale vista l'unione d'intenti costruttivo".

Per D'Amore "adesso bisogna creare una lista di problematiche ambientali da risolvere a partire dalle Fonderie Pisano, per le quali nei prossimi giorni presenteremo la nostra proposta oramai pronta: chiederemo la messa in sicurezza o la chiusura immediata passando per l'istanza alla magistratura motivando il tutto con dati sanitari inopinabili. Dalla settimana prossima - annuncia - siamo pronti pure su Brignano ed altre zone del salernitano. Siamo sicuri, che anche per questi altri casi, troveremo un riscontro da parte dell'amministrazione comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocciodromo di Pastena, proseguono di lavori: blitz dei Verdi

SalernoToday è in caricamento