rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Campus di Baronissi, la Cisl al Rettore: "I lavori di messa in sicurezza procedano spediti"

Intanto l'aula del Consiglio di Facoltà sarà intitolata alla memoria di Carmine Pecoraro, già dipendente dell’università degli studi di Salerno, deceduto durante l'orario di lavoro

Il Senato Accademico, nella seduta dell'8 novembre, ha approvato il regolamento onorificenze e riconoscimenti e le relative richieste di intitolazioni. L'aula del Consiglio di Facoltà sarà intitolata alla memoria di Carmine Pecoraro, già dipendente dell’università degli studi di Salerno, deceduto durante l'orario di lavoro, in situazioni drammatiche per le difficoltà incontrate dai soccorsi a raggiungere il luogo di lavoro.

“In questi mesi – dichiara il segretario confederale della Cisl Pasquale Passamano - la Cisl ha fatto il possibile giorno dopo giorno per incalzare Rettore e Prorettore, affinché venissero effettuati i lavori di messa in sicurezza dei due campus. Molto è stato fatto, ma nell’ottica di una totale messa in sicurezza del nostro campus, bisogna procedere in maniera più spedita alla realizzazione dei lavori all’interno del campus di Baronissi, in particolar modo, come più volte ribadito dalla Cisl, occorre separare le zone pedonali dalle zone di transito di auto e mezzi pubblici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campus di Baronissi, la Cisl al Rettore: "I lavori di messa in sicurezza procedano spediti"

SalernoToday è in caricamento