rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Montecorvino Rovella: continuano i lavori nel tratto Maccaronera - Pezze

“Abbiamo realizzato la posa in opera - ha detto il presidente Michele Strianese - di tappetino bituminoso, la creazione zanelle raccolta acque in alcuni tratti e l’istallazione barriere. Dobbiamo proseguire con la realizzazione di segnaletica orizzontale e l’integrazione di segnaletica verticale"

Continuano i lavori di sistemazione del percorso alternativo alla S.R ex S.S. 164 per Acerno, strada comunale ricadente nel territorio di Montecorvino Rovella denominata "Maccaronera – Pezze”, per l’importo complessivo di 57.255,34 euro. “Abbiamo realizzato la posa in opera - ha detto il presidente Michele Strianese - di tappetino bituminoso, la creazione zanelle raccolta acque in alcuni tratti e l’istallazione barriere. Dobbiamo proseguire con la realizzazione di segnaletica orizzontale e l’integrazione di segnaletica verticale".

L'annuncio

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. "Ogni cantiere aperto per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, promuove anche sviluppo e occupazione nei nostri territori", ha concluso Strianese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Rovella: continuano i lavori nel tratto Maccaronera - Pezze

SalernoToday è in caricamento