Lavori di messa in sicurezza tra Palomonte e Contursi Terme

“Sono state realizzate – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - le opere strutturali costituite da parificata con sovrastante muro in conglomerato cementizio armato "

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Sono in fase di ultimazione i lavori di manutenzione e messa in sicurezza della SP 10 a confine tra Palomonte e Contursi Terme, al km 6+ 900. 

“Sono state realizzate – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - le opere strutturali costituite da parificata con sovrastante muro in conglomerato cementizio armato per il ripristino della carreggiata stradale crollata a seguito di evento franoso.  Abbiamo anche provveduto alla installazione di barriere di sicurezza stradali e al ripristino della pavimentazione stradale. Sono in corso, ora, le operazioni propedeutiche al collaudo statico delle opere strutturali realizzate.  Ciò al fine di poter emettere ordinanza di riapertura al transito veicolare del tratto stradale dove si è intervenuti. La Provincia, in particolare il settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla viabilità, Antonio Rescigno, prosegue senza sosta nella messa in sicurezza di tutta la rete viaria.”

Torna su
SalernoToday è in caricamento