menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori di pavimentazione, arrivano i fondi per il raccordo Salerno-Avellino

Ammonta a circa 1 milione e 640 mila euro l'investimento complessivo di Anas per l'esecuzione di diversi interventi relativi a diverse arterie stradali della regione Campania

Ammonta a circa 1 milione e 640 mila euro l’investimento complessivo di Anas per l’esecuzione di interventi relativi a lavori di pavimentazione e di ripristino della segnaletica orizzontale sul Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”, in provincia di Salerno, e sulle strade statali 145 “Sorrentina”, in provincia di Napoli, e 372 “Telesina” tra le province di Caserta e Benevento. I due relativi bandi di gara verranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale di mercoledì 29 giugno 2016.

Il primo bando del valore di circa 740 mila euro riguarda i lavori sul Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”, in tratti saltuari compresi tra il km 9,000 ed il km 12,690, nel territorio comunale di Fisciano e sulla strada statale 145 “Sorrentina”, tra il km 1,650 ed il km 3,200, in corrispondenza del territorio comunale di Castellamare di Stabia. Gli interventi relativi all’appalto dovranno essere eseguiti in 90 giorni, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Il termine per il ricevimento delle offerte relative a questo bando di gara, da inviare al Compartimento Anas della Viabilità per la Campania, V.le Kennedy, 25 – 80125 Napoli, è fissato entro e non oltre le ore 12 del 3 agosto 2016.

Gli interventi permetteranno di migliorare la percorribilità delle arterie viarie interessate dai lavori e di innalzare gli standard di sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento