rotate-mobile
Cronaca Raccordo Salerno - Avellino

Lavori sul Raccordo autostradale Salerno-Avelino: continuano i disagi

Sarà anche istituito il senso unico alternato regolato da movieri lungo le aste principali e i rami di svincolo autostradale di Baronissi Sud, Lancusi-Baronissi Nord, Fisciano-Mercato San Severino

Proseguono le limitazioni al traffico per lavori sul Raccordo autostradale Salerno-Avelino: fino al 16 ottobre, esclusi i giorni festivi e prefestivi, ancora disagi per via della manutenzione delle opere in verde. Come spiega l'Anas, nel dettaglio, sul Raccordo da oggi e fino venerdì 11 settembre, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22 e le ore 6, scelta per diminuire i disagi alla circolazione, in corrispondenza degli interventi da eseguire, è previsto il restringimento della carreggiata in entrambi i sensi di marcia tra il km 0,000 e il km 8,200. Da lunedì 14 settembre e fino a venerdì 16 ottobre invece le stesse limitazioni saranno presenti dal km 8,200 al km 30,441, nella fascia oraria compresa tra le ore 6 e le ore 18. Il flusso veicolare verrà deviato alternativamente sulla corsia di marcia e di sorpasso.

Infine, da lunedì 14 settembre e fino a venerdì 16 ottobre inoltre, tra le ore 6 e le ore 18, sempre in corrispondenza degli interventi di manutenzione, sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri lungo le aste principali e i rami di svincolo autostradale di Baronissi Sud, Lancusi-Baronissi Nord, Fisciano-Mercato San Severino, Montoro Sud, Montoro Nord, Solofra, Serino ed Atripalda.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul Raccordo autostradale Salerno-Avelino: continuano i disagi

SalernoToday è in caricamento