rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

“Valorizziamo la città”: continua la riqualificazione a Giffoni Valle Piana

Nelle prossime settimane si procederà al totale restyling della pavimentazione stradale che prevederà la sostituzione dei vecchi mattoncini ormai corrosi dal tempo e considerati pericolosi per l’incolumità dei cittadini

“Valorizziamo la città”: prosegue il progetto di riqualificazione delle strade interne delle varie frazioni di Giffoni Valle Piana. Questa mattina, in presenza del sindaco Antonio Giuliano e dei consiglieri Diego Faino e Angela Maria Mele, sono iniziati i lavori in via Trieste nella frazione Vassi, già interessata nei mesi scorsi dagli interventi di riqualificazione stradale di via Di Feo, via Stella e via Rinaldi. Nelle prossime settimane si procederà al totale restyling della pavimentazione stradale che prevederà la sostituzione dei vecchi mattoncini ormai corrosi dal tempo e considerati pericolosi per l’incolumità dei cittadini. Inoltre verranno effettuati importanti interventi per implementare le rete dei sottoservizi con la metanizzazione dell’intera area e la risoluzione dell’atavico problema dello smaltimento delle acque meteoriche.

Parla il sindaco Antonio Giuliano

“Questo è l’ennesimo impegno elettorale assunto e mantenuto da un’Amministrazione determinata. Come già accaduto in altre arterie della frazione, annulleremo ogni rischio per l’incolumità dei cittadini mettendo al primo posto la sicurezza. La nuova pavimentazione stradale e la possibilità di poter usufruire di nuovi sottoservizi permetterà di completare il restyling e dare nuovo lustro all’intera frazione”.

L'intervento dei consiglieri Diego Faino e Angela Maria Mele

“Siamo orgogliosi di poter dare il via a questo intervento tanto atteso. Dopo decenni finalmente tutti i cittadini non dovranno più avere paura di passeggiare liberamente con il rischio di scivolare a causa della pavimentazione stradale ormai corrosa. Allo stesso tempo, garantiremo nuovi servizi e cambieremo il volto del cuore della nostra frazione”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Valorizziamo la città”: continua la riqualificazione a Giffoni Valle Piana

SalernoToday è in caricamento