rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castellabate

Castellabate: al via la riqualificazione di tre strade, il progetto

Si tratta di lavori finanziati con il contributo annuo dato dal Dpcm del 17/07/2020 di cui il Comune di Castellabate è beneficiario: 44mila euro per le annualità 2020 – 2023, per un importo complessivo di circa 180mila euro

Al via, la riqualificazione di alcune strade a Santa Maria: la Giunta comunale di Castellabate ha approvato il progetto definitivo esecutivo per tre interventi. Si tratta di lavori finanziati con il contributo annuo dato dal Dpcm del 17/07/2020 di cui il Comune di Castellabate è beneficiario: 44mila euro per le annualità 2020 – 2023, per un importo complessivo di circa 180mila euro.

L’annualità 2020 verrà investita per la manutenzione straordinaria con ripristino e valorizzazione di via Diaz, della traversa Pagliarola e di via Castello, strade che abbracciano la centrale Piazza Lucia, nel cuore della località costiera molto frequentata dai cittadini e dai numerosi visitatori.

Il sindaco facente funzioni, Luisa Maiuri

A breve prenderanno il via i lavori che restituiranno lustro ad alcune aree molto centrali e da tempo in attesa di interventi di manutenzione. Si tratta di lavori di ripavimentazione e di arredo urbano che renderanno il percorso più sicuro e fruibile per pedoni ed automobilisti e, nel contempo, riqualificheranno l’intero contesto adeguandolo alla nota bellezza che contraddistingue il centro di Santa Maria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate: al via la riqualificazione di tre strade, il progetto

SalernoToday è in caricamento