Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Ritinteggiatura dei parapetti del Lungomare: al via i lavori, parla il sindaco

Il sindaco: "Rinnovo ai miei concittadini l'invito a rispettare le norme per il contenimento del contagio: uscire solo per motivi di lavoro, salute o necessità, indossare la mascherina, evitare assembramenti"

Al via, da ieri, martedì 22 marzo, le operazioni di ritinteggiatura dei parapetti del Lungomare Trieste. Dopo gli interventi di riqualificazione che hanno riguardato ringhiere, panchine e cestini avvenuta nelle scorse settimane, l'amministrazione comunale procede ora alla tinteggiatura dei muretti della promenade del centro cittadino. 

Parla il sindaco Vincenzo Napoli

"In attesa di poter tornare a frequentare in sicurezza ed allegria i viali del Lungomare, lavoriamo costantemente per rendere ancor più bello ed accogliente uno dei luoghi più amati dai salernitani. Rinnovo ai miei concittadini l'invito a rispettare le norme per il contenimento del contagio: uscire solo per motivi di lavoro, salute o necessità, indossare la mascherina, evitare assembramenti.

È un momento difficile, ma con la vaccinazione di massa che sta entrando a regime potremo finalmente uscire vincitori da questa lunga e difficile battaglia".
 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritinteggiatura dei parapetti del Lungomare: al via i lavori, parla il sindaco

SalernoToday è in caricamento