rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Renato Casalbore

Stadio Vestuti: al via nuovi lavori per 36mila euro

Avella: "L’impegno dell’amministrazione comunale realizzerà, nel complesso degli interventi, la manutenzione a pavimentazioni e rivestimenti, agli intonaci, ai controsoffitti, agli impianti con tinteggiatura"

Nuovo intervento di manutenzione all’impianto sportivo Donato Vestuti: lunedì 6 marzo, al via ulteriori lavori per 36mila euro. Ad annunciarlo, il consigliere comunale Gennaro Avella, nella qualità di presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione: “L’amministrazione comunale continua nell’opera di manutenzione dell’impianto sportivo Donato Vestuti. - ha detto- Lunedì 6 marzo inizieranno i lavori per un importo di oltre 36 mila euro nell’ambito del progetto generale di riqualificazione che riguarda i locali dello storico complesso sportivo, usurati dall’obsolescenza anche nella parte relativa agli impianti. L’impegno dell’Amministrazione comunale realizzerà, nel complesso degli interventi, la manutenzione a pavimentazioni e rivestimenti, agli intonaci, ai controsoffitti, agli impianti con tinteggiatura".

I dettagli

L’intervento che partirà lunedì si concentrerà, dunque, in particolare sulla stecca-bagni della tribuna lato curva nord. ll locale risulta non adeguato ai sensi della normativa vigente: l'impianto idrico, infatti, è a vista e non sottotraccia. Prevista la rimozione del rivestimento, la realizzazione di un nuovo impianto sottotraccia e il ripristino del rivestimento alle pareti. "Obiettivo dell'amministrazione, anche la riduzione del consumo e degli sprechi della risorsa idrica", come ha concluso Avella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Vestuti: al via nuovi lavori per 36mila euro

SalernoToday è in caricamento