rotate-mobile
Cronaca Santa Marina / Variante Strada Statale 18

Lavori sulla statale 18/VAR “Cilentana”: disagi alla circolazione

All’approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli

Al via, lungo la strada statale 18/VAR “Cilentana”, a partire da lunedì 28 marzo, i lavori di manutenzione programmata per la sostituzione dei giunti di dilatazione in corrispondenza di alcuni viadotti situati tra il km 126,700 ed il km 170,60 (tra i territori comunali di Salento a Santa Marina), in provincia di Salerno.

I dettagli

Per l’esecuzione dell’intervento fino al prossimo 1° luglio – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – sarà attivo il senso unico alternato, regolato mediante impianto semaforico, per un’estensione massima di 500 metri. All’approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

La nota

La statale 18/VAR “Cilentana” è entrata a far parte della gestione di Anas dalla fine del 2018 – in attuazione a quanto disposto da specifico DPCM – ed è già stata interessata da una serie di investimenti e di attività finalizzati al potenziamento degli standard di sicurezza e percorribilità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla statale 18/VAR “Cilentana”: disagi alla circolazione

SalernoToday è in caricamento