rotate-mobile
Cronaca Bellosguardo

Strada provinciale Roscigno - Bellosguardo, approvati i lavori

Il progetto della provincia di Salerno, che costerà 1 milione e 100mila Euro, è stato approvato al termine di una apposita conferenza di servizi dal commissario straordinario al dissesto idrogeologico Edoardo Cosenza

Approvato questa mattina il progetto definitivo redatto dalla provincia di Salerno relativo agli interventi necessari per la messa in sicurezza della strada provinciale Roscigno - Bellosguardo, nel territorio sud della provincia salernitana. La decisione è stata assunta al termine della conferenza dei servizi convocata proprio per discutere dei progetti relativi all'importante asse viario sul quale viene deviato anche il traffico che prima transitava sulla strada provinciale 342, interessata da una frana.

"Per la strada provinciale 418 Roscigno - Bellosguardo occorrono - ha dichiarato il commissario straordinario Edoardo Cosenza - oltre agli interventi di messa in sicurezza in prossimità della frana, anche alcune opere di irregimentazione delle acque. L'importo totale dei lavori è di 1 milione e 100mila Euro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada provinciale Roscigno - Bellosguardo, approvati i lavori

SalernoToday è in caricamento