rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Case Rosse / Tangenziale di Salerno

Lavori in Tangenziale: disagi allo svincolo di Pontecagnano, l'intervento

Le interdizioni al transito sono state programmate nei giorni feriali, in esclusivo orario notturno (compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo), a partire da questa notte, giovedì 3 giugno e fino al 30 giugno

Avanza l’intervento di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione in Tangenziale. Per l’esecuzione di alcune lavorazioni in corrispondenza dello svincolo di Pontecagnano, ci saranno interdizioni al transito di alcune rampe di accesso o di uscita dalla Tangenziale, per un massimo di due rampe alla volta in funzione dell’avanzamento delle attività.

I restringimenti di carreggiata

Le interdizioni al transito sono state programmate nei giorni feriali, in esclusivo orario notturno (compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo), a partire da questa notte, giovedì 3 giugno e fino al 30 giugno. Successivamente, per l’avanzamento dell’intervento, potranno rendersi necessari brevi restringimenti della carreggiata lungo l’asse principale, oltre che brevi interdizioni delle rampe dello svincolo di Pontecagnano in orario diurno, che saranno comunque preventivamente comunicate da Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in Tangenziale: disagi allo svincolo di Pontecagnano, l'intervento

SalernoToday è in caricamento