rotate-mobile
Cronaca Zona Case Rosse / Tangenziale di Salerno

Disagi in tangenziale: ancora lavori, l'avviso dell'Anas

Il provvedimento è stato fissato per l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto di sovrappasso alla ferrovia al km 65,400 della Tangenziale di Salerno, nel comune di Pontecagnano

Ancora disagi lungo la tangenziale di Salerno: prorogato fino al prossimo venerdì 30 giugno, il restringimento della carreggiata sud, come comunicato dall'Anas. Per l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto di sovrappasso alla ferrovia al km 65,400 della Tangenziale di Salerno, nel comune di Pontecagnano, a partire da domani, venerdì 26 maggio e fino a venerdì 14 luglio 2017 sarà anche attivo il restringimento della carreggiata nord, in direzione di Salerno.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Inoltre, per interventi di nuova pavimentazione nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche lungo il Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”, a partire da lunedì 29 maggio saranno in vigore limitazioni al traffico Nel dettaglio, fino al 16 giugno, ad esclusione dei giorni festivi e del 2, 3 e 4 giugno, saranno in vigore – in tratti saltuari della lunghezza massima di 2000 metri compresi tra il km 9,000 ed il 30,000– restringimenti alternativamente della carreggiata Sud o Nord. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Anas raccomanda prudenza nella guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi in tangenziale: ancora lavori, l'avviso dell'Anas

SalernoToday è in caricamento