menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori sulla Tangenziale di Salerno, limitazioni al traffico: la mappa dei disagi

A partire da lunedì 12 dicembre 2016 entreranno in vigore limitazioni alla circolazione tra il km 62,800 (Sala Abbagnano) ed il km 66,600 (svincolo di Zona Industriale)

Per il proseguimento dei lavori di nuova pavimentazione e della relativa segnaletica, previsto dall’Accordo Quadro #bastabuche, lungo la Tangenziale di Salerno, tra il km 62,800 (Sala Abbagnano) ed il km 66,600 (svincolo di Zona Industriale), a partire da lunedì 12 dicembre 2016 entreranno in vigore limitazioni alla circolazione. In particolare fino al 22 dicembre 2016 vi saranno restringimenti delle carreggiate nord o sud (per tratti della lunghezza massima di 2000 metri), ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. Previste anche alcune chiusure al traffico che saranno in vigore in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo: nei giorni 12, 13 e 14 dicembre sarà in vigore la chiusura della carreggiata Sud direzione Pontecagnano dal km 56,550 (uscita Sala Abbagnano) al km 58,550 (entrata Pastena) compresa la chiusura della rampa di immissione da Sala Abbagnano in carreggiata Sud.

Il traffico veicolare, in uscita allo svincolo di Sala Abbagnano, verrà deviato nel territorio comunale attraverso  percorsi alternativi segnalati in loco. Nei giorni 14, 15 e 16 dicembre sarà in vigore la chiusura della carreggiata Sud direzione Pontecagnano dal km 58,300 (uscita Pastena) al km 60,300 (entrata Mariconda), compresa la chiusura della rampa di immissione da Pastena in carreggiata sud. Kl traffico veicolare sarà deviato in uscita allo svincolo di Pastena su viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco. Il 19 dicembre sarà in vigore la chiusura della carreggiata Nord direzione Fratte dal km 63,500 (uscita Zona Industriale) al km 62,100 (entrata San Leonardo), compresa la chiusura della rampa di immissione da Zona Industriale in carreggiata Nord. I veicoli saranno obbligati ad uscire allo svincolo di Zona e verranno deviati lungo la viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco.

Nei giorni 20 e 21 dicembre sarà in vigore la chiusura della carreggiata Nord direzione Fratte dal 62,100 (uscita San Leonardo) al km 60,550 (entrata Mariconda) della Tangenziale di Salerno, compresa la chiusura della rampa di immissione da San Leonardo in carreggiata nord. I veicoli dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di San Leonardo e proseguire s12u viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco. Nei giorni 21 e 22 dicembre, poi, si rende necessaria la chiusura della carreggiata Nord direzione Fratte dal km 60,700 (uscita Mariconda) al km 58,750 (entrata Pastena), compresa la chiusura della rampa di immissione da Mariconda in carreggiata Nord.

I veicoli saranno obbligati ad uscire allo svincolo di Mariconda km 60,700 e verranno deviati lungo la viabilità comunale mediante percorsi alternativi segnalati in loco. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento