rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paradiso di Pastena / Tangenziale di Salerno

Lavori notturni lungo la Tangenziale di Salerno, disagi in vista

Il traffico in uscita allo svincolo di Sala Abbagnano sarà deviato sulla viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco

Disagi in vista nel salernitano: a causa di alcuni lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica lungo la Tangenziale di Salerno, tra lunedì 28 novembre e mercoledì 7 dicembre 2016 (ad esclusione di venerdì, sabato e domenica), è stata disposta la chiusura al traffico della carreggiata Sud (direzione Pontecagnano), in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo. Nel dettaglio, nelle notti tra il 28 ed il 30 novembre sarà in vigore la chiusura dal km 56,550 (uscita Sala Abbagnano) al km 58,550 (entrata Pastena), compresa la rampa di immissione da Sala Abbagnano in carreggiata Sud. Il traffico in uscita allo svincolo di Sala Abbagnano sarà deviato su viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco. Nelle notti tra il 29 novembre ed il 1° dicembre sarà in vigore la chiusura dal km 58,300 (uscita Pastena) al km 60,300 (entrata Mariconda), compresa la rampa di immissione in carreggiata Sud dallo svincolo di Pastena.

 

Il traffico lungo la carreggiata Sud della Tangenziale di Salerno dovrà uscire obbligatoriamente allo svincolo di Pastena in carreggiata Sud al km 58,300, proseguire sulla viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco. Nelle notti del 5 e 6 dicembre sarà in vigore la chiusura dal km 60,050 (uscita Mariconda) al km 61,900 (entrata San Leonardo), compresa la rampa di immissione in carreggiata Sud dallo svincolo di Mariconda. Il traffico lungo la carreggiata Sud della Tangenziale di Salerno dovrà obbligatoriamente uscire allo svincolo di Mariconda in carreggiata Sud al km 60,050, proseguire sulla viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco. Infine, nella notte del 7 dicembre sarà in vigore la chiusura dal km 61,480 (uscita San Leonardo) al km 63,200 (entrata Zona Industriale), compresa la chiusura della rampa di immissione in carreggiata Sud da San Leonardo. Il traffico lungo la carreggiata Sud della Tangenziale di Salerno dovrà obbligatoriamente uscire allo svincolo di San Leonardo in carreggiata Sud, proseguire sulla viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco. All’approssimarsi delle aree di cantiere, vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti i veicoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori notturni lungo la Tangenziale di Salerno, disagi in vista

SalernoToday è in caricamento