rotate-mobile
Cronaca

Lavori notturni sulla Tangenziale di Salerno: la mappa dei disagi

L'Anas annuncia una serie di limitazioni alla circolazione veicolare in alcuni tratti dell'arteria stradale cittadina

Per via dei lavori di pavimentazione delle rampe dello svincolo della Tangenziale di Salerno della Zona Industriale su via Wenner al km 62,800, a partire da domani notte, martedì 11 luglio 2017, l’Anas annuncia che entreranno in vigori limitazioni alla circolazione veicolare in corrispondenza del km 63,000. In particolare, tra le 22 dell’11 e le 6 del 12 luglio sarà in vigore la chiusura delle rampe in uscita ed immissione dello svincolo Zona Industriale della Tangenziale, in carreggiata Sud. Il traffico in direzione sud (diretto alla Zona Industriale) potrà usufruire dell’uscita Pontecagnano per riprendere la Tangenziale in carreggiata nord ed usufruire dello svincolo.

Tra le 22 del 12 e le 6 del 13 luglio sarà attiva la chiusura delle rampe in uscita ed immissione dello svincolo Zona Industriale della Tangenziale, in carreggiata Nord. Il traffico in direzione nord (diretto alla Zona Industriale) potrà usufruire dell’uscita Ospedale-San Leonardo per riprendere la Tangenziale in carreggiata sud ed usufruire dello svincolo. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Infine, per l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto di sovrappasso alla ferrovia al km 65,400 della Tangenziale di Salerno, nel comune di Pontecagnano, è prorogato fino al prossimo 4 agosto il restringimento della carreggiata nord, in direzione di Salerno, tra il km 65,850 ed il km 65,550. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori notturni sulla Tangenziale di Salerno: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento