Lavori sulla tangenziale di Salerno, chiusa una carreggiata: la mappa dei disagi

Tra l’entrata dello svincolo di Sala Abbagnano e l’uscita dello svincolo Fratte vigerà il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate

Disagi in vista per gli automobilisti: per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria tra lo svincolo di via Irno e lo svincolo di Fratte in corrispondenza del viadotto ‘Cristoforo’, situato al km 54,850 della Tangenziale, infatti, a partire dalle ore 22 di questa sera, venerdì 23 marzo, inizieranno chiusure al transito, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

I dettagli

Nel dettaglio, nelle notti tra il 23 marzo ed il 28 aprile, sarà chiusa la carreggiata nord – in direzione Pontecagnano/Fratte – dal km 57,200 (uscita Sala Abbagnano) al km 55,200 (innesto con l’autostrada A2 “del Mediterraneo”), compresa l’interdizione della rampa di immissione dallo svincolo di Sala Abbagnano in carreggiata nord al km 57,160. Durante la chiusura i veicoli leggeri e pesanti diretti a Fratte e a Salerno Centro dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Sala Abbagnano al km 57,200, con prosieguo su viabilità comunale. I veicoli leggeri e pesanti diretti sulla autostrada A2, verranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano con rientro dal medesimo svincolo in direzione sud verso lo svincolo di Pontecagnano della A2 e in alternativa si consiglia lo svincolo di Zona Industriale al km 63,500.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli altri divieti

Inoltre, lungo la tratta della carreggiata nord compresa tra l’entrata dello svincolo di Sala Abbagnano e l’uscita dello svincolo Fratte vigerà il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Tali veicoli, se provenienti da Pontecagnano e diretti a Fratte o a Salerno Centro, potranno utilizzare gli svincoli di Zona Industriale al km 63,500, San Leonardo al km 62,100, Mariconda al km 60,700 a Pastena al km 58,800 oppure allo svincolo di Sala Abbagnano al km 57,200, con prosieguo lungo viabilità comunale. I veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate diretti invece all’Autostrada A2 “del Mediterraneo” dovranno fruire dallo svincolo di Pontecagnano. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lockdown? Arcuri lo boccia, la Campania rinuncia e procede con la didattica a distanza. Chiesti bonus e congedi parentali

  • Nuovo Dpcm 25 ottobre 2020: stop anticipato a ristoranti-bar, si fermano palestre e cinema

  • Fisciano, carabiniere si uccide con un colpo di pistola

  • Covid-19 a Battipaglia, 112 casi e 1 decesso. La sindaca Francese: "Ci sono i primi sintomatici, coinvolgere i medici di base"

  • Salerno a lutto: è morta Serena Greco in un incidente a Roma

  • Restrizioni per le norme anti-Covid: Sal De Riso chiude i battenti, l'annuncio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento