rotate-mobile
Cronaca Paradiso di Pastena / Tangenziale di Salerno

Lavori per le barriere di sicurezza: disagi sulla tangenziale di Salerno

A partire da lunedì 10 luglio e fino all’11 agosto, ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi, ci saranno limitazioni alla circolazione veicolare. Ecco la mappa dei disagi

Ancora disagi sulla tangenziale di Salerno: per l’esecuzione di lavori di ripristino del patrimonio stradale a seguito di incidenti lungo la Tangenziale di Salerno (SS18), in particolare per la sostituzione di tratti di barriere di sicurezza, a partire da lunedì 10 luglio e fino all’11 agosto, ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi, ci saranno limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 18, sarà attivo il restringimento della carreggiata Nord, in tratti saltuari tra il km 66,800 (svincolo di Pontecagnano) ed il km 63,500 (svincolo Zona Industriale) oppure della carreggiata Sud in tratti saltuari tra il km 63,100 (svincolo Zona Industriale) ed il km 66,800 (svincolo di Pontecagnano). In esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo, poi, al fine di ridurre i disagi per la circolazione, sarà in vigore il restringimento della carreggiata Nord, in tratti saltuari tra il km 63,500 (svincolo Zona Industriale) ed il km 54,590 (svincolo Fratte) oppure della carreggiata Sud in tratti saltuari tra il km 54,590 (svincolo di Fratte) ed il km 63,100 (svincolo Zona Industriale). All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Anas raccomanda prudenza nella guida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per le barriere di sicurezza: disagi sulla tangenziale di Salerno

SalernoToday è in caricamento