rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / Via Pompei

Pontecagnano, conclusi i lavori di via Pompei

“Nei prossimi giorni – ha detto il presidente Michele Strianese - sarà completata la segnaletica verticale ed orizzontale e saranno completate alcune opere di finitura di dettaglio"

Si avviano alla conclusione, i lavori di allargamento della SP 28 via Pompei a Pontecagnano Faiano, all'altezza del Seminario Arcivescovile - Primo Lotto di intervento. “Nei prossimi giorni – ha annunciato il presidente Michele Strianese - sarà completata la segnaletica verticale ed orizzontale e saranno completate alcune opere di finitura di dettaglio. Sono state avviate le procedure di collaudo. In prosieguo sarà possibile la riapertura della strada a doppio senso di marcia".

I dettagli

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del consigliere provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. "Ogni cantiere – conclude Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, promuove anche sviluppo e occupazione nei nostri territori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, conclusi i lavori di via Pompei

SalernoToday è in caricamento