rotate-mobile
Cronaca Pastena / Via Trento

Nuova pavimentazione a via Trento e via Posidonia: avvisi e divieti

I lavori, iniziati stamattina all'alba, si rendono necessari per il rifacimento del tappetino bituminoso. Divieti di sosta e di fermata con rimozione dei veicoli

Guai a sostare con la propria autovettura ai bordi di via Trento e via Posidonia: si rischia la multa salatissima e la rimozione forzata del veicolo. Stavolta non c'entra Street Control ma il rifacimento del tappetino bituminoso delle strade che collegano i quartieri di Mercatello, Pastena e Torrione. L'ordinanza numero 315 dell'1 settembre dispone la realizzazione dell'intervento straordinario di manutenzione, il primo di una serie di correttivi che l'amministrazione comunale ha messo in campo per porre rimedio al fenomeno dell'asfalto sempre più dissestato. Ma non basta. Le strade cittadine sono sporche, danneggiate, piene di buche, con i tombini otturati.

Alcuni lettori ci hanno inviato le fotografie scattate a via Belvedere, nella parte alta della città. La zona più panoramica, con vista mare, si allaga quando piove perché ci sono tanti, troppi tombini con le fessure ormai chiuse da pietre, erba alta. E' necessario intervenire con urgenza per evitare problemi alla circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova pavimentazione a via Trento e via Posidonia: avvisi e divieti

SalernoToday è in caricamento