Nuova pavimentazione a via Trento e via Posidonia: avvisi e divieti

I lavori, iniziati stamattina all'alba, si rendono necessari per il rifacimento del tappetino bituminoso. Divieti di sosta e di fermata con rimozione dei veicoli

Via Trento, lavori alla pavimentazione stradale

Guai a sostare con la propria autovettura ai bordi di via Trento e via Posidonia: si rischia la multa salatissima e la rimozione forzata del veicolo. Stavolta non c'entra Street Control ma il rifacimento del tappetino bituminoso delle strade che collegano i quartieri di Mercatello, Pastena e Torrione. L'ordinanza numero 315 dell'1 settembre dispone la realizzazione dell'intervento straordinario di manutenzione, il primo di una serie di correttivi che l'amministrazione comunale ha messo in campo per porre rimedio al fenomeno dell'asfalto sempre più dissestato. Ma non basta. Le strade cittadine sono sporche, danneggiate, piene di buche, con i tombini otturati.

Alcuni lettori ci hanno inviato le fotografie scattate a via Belvedere, nella parte alta della città. La zona più panoramica, con vista mare, si allaga quando piove perché ci sono tanti, troppi tombini con le fessure ormai chiuse da pietre, erba alta. E' necessario intervenire con urgenza per evitare problemi alla circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Salerno, è morta Laura Quaranta: tutti stretti attorno alla famiglia del dottor Della Monica

  • Sospetto caso di Coronavirus a Cava: bimbo al Cotugno, primi test negativi

  • Costiera a lutto, è morto prematuramente il maresciallo Perrelli

  • Caso sospetto di Coronavirus a Ravello, isolato autista: chiuso il pronto soccorso

  • Coronavirus in Campania, De Luca scrive ai presidi: "Annullare le gite"

  • Precipita con l'auto in Costiera: 51enne di Pontecagnano vivo per miracolo

Torna su
SalernoToday è in caricamento