rotate-mobile
Cronaca

Lavori sul viadotto "Cristoforo" della Tangenziale di Salerno: i disagi

I lavori, che consisteranno nel completamento del rifacimento dei giunti di dilatazione, interesseranno la tratta compresa tra l’entrata dello svincolo di Sala Abbagnano (km 57,160) e l’uscita dello svincolo di Fratte

A partire da lunedì 1 aprile inizierà l’ultima fase dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto “Cristoforo”, situato sulla carreggiata nord della Tangenziale di Salerno (Strada Statale18) al km 54,850.

I disagi

I lavori, che consisteranno nel completamento del rifacimento dei giunti di dilatazione, interesseranno la tratta compresa tra l’entrata dello svincolo di Sala Abbagnano (km 57,160) e l’uscita dello svincolo di Fratte (km 55,200) e si concluderanno prima della Festività di Pasqua. In funzione dell’avanzamento delle lavorazioni, l’estensione e l’attivazione della cantierizzazione saranno limitati al tempo strettamente necessario a consentire l’esecuzione delle attività a regola d’arte. Per ridurre i disagi per la circolazione, il periodo di esecuzione dell’intervento è stato individuato al termine delle attività principali sul viadotto “Irno”, conclusesi lo scorso 22 marzo. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul viadotto "Cristoforo" della Tangenziale di Salerno: i disagi

SalernoToday è in caricamento