rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Ventenne guidava senza aver mai preso la patente, droga, lavoratori in nero: il blitz a Vallo della Lucania

I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, insieme al Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Sarno ed al Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, hanno controllato discoteche ed automobilisti nel fine settimana

I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, insieme al Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Sarno ed al Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, hanno controllato discoteche ed automobilisti nel fine settimana. Dopo aver esaminato 15 posizioni lavorative, hanno multato per 12.500 euro i titolari di un esercizio commerciale che faceva lavorare in nero due persone.

Lotta alle sostanze stupefacenti

I controlli sono scattati anche in strada: denunciate 6 persone all'Autorità Giudiziaria, segnalati 40 ragazzi per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. In totale, sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina, hashish e marijuana. Altre due persone sono state denunciate perché era alla guida della propria auto in stato di alterazione psicofisica, a causa dell’assunzione di bevande alcoliche. Individuate alcune assicurazioni taroccate, sono state ritirate 10 patenti di guida. Un 20enne alla guida senza aver mai preso la patente.

Nuovi controlli

Un arresto per evasione a Laureana Cilento, controlli e denunce. Ecco l'operazione dei Carabinieri di Agropoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne guidava senza aver mai preso la patente, droga, lavoratori in nero: il blitz a Vallo della Lucania

SalernoToday è in caricamento