menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Bubalaz

I Bubalaz

Delizie con il latte di bufala e tante novità per i golosi: spopola "Laz Gelato"

Molto apprezzato il sapore dei gusti di alta qualità selezionati per i buongustai: nocciola IGP delle Langhe, cacao e cioccolato Lindt, pistacchio siciliano e limoni della piana del Sele

Cremoso, più leggero e 100% artigianale: sta spopolando a Salerno il gelato preparato con il latte di bufala del Cilento presso Laz, la nuova gelateria di via Santi Martiri Salernitani. Inconfondibile il sapore dei gusti di alta qualità selezionati per i buongustai: nocciola IGP delle Langhe, cacao e cioccolato Lindt, pistacchio siciliano e limoni della piana del Sele.

Particolarità delle prelibatezze LazGelato, la freschezza: il gelato viene mantecato al momento stesso della richiesta e contestualmente servito. Non rimanendo in celle frigorifere o nelle tipiche vetrine, dunque, mantiene intatte le sue caratteristiche di eccellenza. Tra le specialità, BubaLaz, una linea di tartufi gelato composti da uno o due gusti, arricchiti da un cuore morbido di CiokoLaz, un dessert ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata. E poi c'è il Laz Cake che comprende una svariata tipologia di torte sia per gusto che forme dal Buba Rocher al Gianduione, dalle tortine alle golosissime pepite, alias cioccolatini-gelato al rum jamaicano. Insomma, nel cuore di Salerno, è spuntato un nuovo paradiso per i golosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento