rotate-mobile
Cronaca

Le atlete della Salerno Running Club proclamate Campionesse regionali di Cross

La competizione è stata suddivisa in tre diverse partenze. Le donne e i Master M60 hanno corso su una distanza di circa 4 km

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La Salerno Running Club ha partecipato al Campionato regionale di Cross Master M/ F tenutosi la domenica 15 febbraio a Dugenta (BN) presso la tenuta Torre Gaia su un percorso reso pesante e scivoloso dalla pioggia. La competizione è stata suddivisa in tre diverse partenze. Le donne e i Master M60 hanno corso su una distanza di circa 4 km: tra essi si sono distinti Paola Roma 1^ nella categoria F35, Maria Elisa Morrone 3^ nella categoria F55, Teresa Scola e Pia Di Francia rispettivamente 2^ e 3^ nella categoria F65 e Andrea Peranio 2° nella categoria M75.

A seguire i Master M50 e M55 (2° serie ) e quelli M35-40/45 (3° serie) hanno gareggiato su un percorso di circa 6 Km dando vita a gare avvincenti e spettacolari, cui hanno fornito un grande contributo i nostri atleti, alcuni dei quali giunti ai piedi del podio. A coronamento dei risultati individuali è giunta la vittoria delle inarrestabili atlete della Salerno Running Club, proclamate Campionesse regionali di Cross e il brillante 7° posto della squadra maschile.

Dunque la prima gara di campionato del 2015 rappresenta per la Salerno Running Club un inizio positivo per il raggiungimento nel nuovo anno di ulteriori e entusiasmanti traguardi.

Danila Pecoraro

Ufficio stampa ASD Salerno Running club

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le atlete della Salerno Running Club proclamate Campionesse regionali di Cross

SalernoToday è in caricamento