rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fratte

Sosta incivile a Fratte, gli acquirenti de Le Cotoniere "rubano" i posti auto dei residenti

In molti, piuttosto che parcheggiare nei garage (gratuiti) del centro commerciale, hanno invaso l’area privata di un condominio poco distante da Le Cotoniere, mentre altri ancora hanno lasciato l'auto ai lati della carreggiata

Senza dubbio, quella appena trascorsa, non è stata una domenica rilassante per molti cittadini. Non solo caos in centro: a Fratte, i residenti di una traversa di via dei Greci hanno avuto serie problematiche nel parcheggiare la propria vettura, in quanto numerosi acquirenti del centro commerciale Le Cotoniere hanno occupato i posti auto dei residenti.

In molti, piuttosto che parcheggiare nei garage (gratuiti) del centro commerciale, hanno invaso l’area privata di un condominio poco distante da Le Cotoniere, mentre altri ancora hanno lasciato l'auto ai lati della carreggiata, arrecando disagi alla circolazione. Accorato, dunque, l'appello degli abitanti del quartiere affinchè vengano incrementati i servizi di vigilanza nella zona, in modo da scoraggiare comportamenti incivili e risparmiare altre problematiche ai residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta incivile a Fratte, gli acquirenti de Le Cotoniere "rubano" i posti auto dei residenti

SalernoToday è in caricamento